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Interviste ai clienti

Cosa pensano i ristoratori di Cooperto?

Le parole di ristoratori (e non solo) che hanno rivoluzionato la gestione delle prenotazioni e del marketing dei loro locali.

"Prima ero aperto 7 su 7, ho ridotto di due giorni e nonostante questo, ho incrementato il fatturato del novembre più alto degli ultimi vent'anni del 30%"

Aldo di Dama del Borgo

Gavardo (BS)

"Ho utilizzato più di un sistema di prenotazione, ma sentivo che mi mancava qualcosa..."

Carlo della Trattoria La Peppina

Esine (BS)

Sono veramente soddisfatta di questo software... veramente mi ha cambiato un po' la vita, la visuale, la visione.

Beatrice de Il Sesto Canto

Città di Castello (PG)

"Una cosa che ho riscontrato in Cooperto e che non ho trovato in altri gestionali è la facilità d'uso."

Gabriele di Tagomago e Triplo

Roma

"...è come avere un paio di collaboratori in più ad un costo molto ridotto."

Alessio di Mahalo Exotic Home

Casarano (LE)

"Ho provato diversi gestionali... al momento secondo me non c'è di meglio."

Joele di Pizza Factory

Piane di Montegiorgio (FM)

"Con Cooperto è fantastico, è tutto digitalizzato."

Silvia di Il Cantuccio

Peio (TN)

"Con gli altri software di solito sei vincolato a quello che decide il software di inviare... con Cooperto ho potuto personalizzare tutto."

Paolo di Sciara Pizzeria Vulcanica

Catania (CT)

"Ho deciso di attivare Cooperto presso uno dei due locali che ho Alessandria e poi abbiamo deciso di estendere il sistema al secondo locale."

Alessandro di Arterìa

Alessandria (AL)

"Configurare Cooperto è stato banalissimo!"

Ottavia per Agriturismo il Ronco

Garlate (LC)

Un ristoratore ...se vuole realmente fidelizzare un cliente e tenerlo nel futuro... deve utilizzare sicuramente Cooperto.

Karin de La Bottega del Pesce

Riccione (RN)

"Mi spiace che l'ho trovato solo adesso"

Andrea di Sherlock Public House

Benevento (BN)

"Avete questo servizio clienti, così presente, che secondo me fa la differenza!"

Samuele di Sittati

Cesena (FC)

"Non mi sarei mai immaginato di risparmiare tutto questo tempo. Fare una sala è questione di minuti, non più di ore."

Tommaso di Pizzeria da Nanni

Marina di Castagneto Carducci (LI)

"Ho avuto molto più tempo e meno stress nella gestione dell'attività, è uno strumento super utile."

Sonia di OliVìa

Legnano (MI)

"Se uno ha delle reticenze alla digitalizzazione dovrà ricredersi, senza alcun dubbio, non c'è possibilità di tornare indietro!"

Fabio di Melchionni Cafè

Alessandria (AL)

"Siamo passati dal gestire, il venerdì e sabato, oltre 100 telefonate giornaliere a meno del 10%, è un successo enorme!"

Marco di Glass e Good Guys

Legnano (MI)


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